“Sicilianu è” e “Rocca di Lumera” sono marchi registrati appartenenti al gruppo “QuattroA S.r.l.” pertanto, tutti i prodotti venduti sui Siti internet del gruppo, vengono emessi da “QuattroA” indipendentemente dal loro marchio specifico.
QuattroA riceve l’ordine tramite il modulo di acquisto presente sui rispettivi Siti e dà conferma dell’ordine mediante l’invio di una e-mail automatica riepilogativa all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente nell’ordine stesso.Generalmente tutti i prodotti che il Sito permette di ordinare sono da considerarsi pronta consegna salvo diversamente specificato.Tuttavia potrebbe capitare che si verifichi un problema che ne ritardi la reperibilità, in tal caso verrà inviata una mail con l’indicazione dei tempi previsti per l’arrivo del prodotto mancante e il Cliente avrà la facoltà di cambiare o annullare l’ordine.
QuattroA emette per tutti i prodotti, regolare venduti ricevuta fiscale, per chi necessita fattura, occorre esplicita richiesta specificando bene i dati di fatturazione comprensivi di P.Iva e Codice Fiscale.
I costi della spedizione sono a carico del Cliente e vengono calcolati automaticamente al momento della conferma dell’ordine.
Al ricevimento del pagamento, “QuattroA” provvederà all’imballaggio e spedizione dei prodotti acquistati entro il giorno lavorativo successivo alla conferma dell’ordine e/o al ricevimento del pagamento.
Nei casi di pagamento tramite Bonifico Bancario i prodotti saranno spediti entro il giorno lavorativo successivo a quello della ricezione del pagamento dell’importo. In media occorrono dai 3 ai 5 giorni lavorativi affinchè le Banche accreditino le somme sul conto corrente del beneficiario.

SPEDIZIONI 

Per le spedizioni su tutto il territorio nazionale, utilizziamo POSTE ITALIANE e in circa 48 ore serviamo tutta Italia. Siamo anche disponibili, previo accordo via mail o telefonico, a venire incontro ad esigenze diverse esplicitamente espresse dal Cliente. I tempi di consegna sono da considerarsi indicativi poiché possono subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell’Autorità. La consegna è da considerarsi fronte strada, non si effettua consegna ai piani. A
Al momento della consegna il Cliente è tenuto a controllare:- che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere- che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.Una volta sottoscritto il documento di trasporto non potrà più apporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
QuattroA mette a disposizione dei propri Clienti le più sicure e tracciabili forme di pagamento.
Pagamento con Carta di Credito tramite PayPal  Per i pagamenti con carta di credito ci affidiamo al servizo PayPal che offre le più elevate garanzie di sicurezza a tutela degli acquirenti.La transazione avverrà in un area sicura criptata PayPal e noi non verremo in alcun modo a conoscenza dei dati relativi alle carte di credito. Il pagamento tramite PayPal è veloce e sicuro, garantendo così una evasione dell’ordine in tempi rapidissimi e accetta tutte le maggiori e più diffuse carte di credito VISA, MASTERCARD, ma anche carte prepagate.
Per usufruire del servizio occorre avere un account PayPal. Per chi non ha un account PayPal si può pagare tranquillamente sempre utilizzando il modulo di pagamento sicuro fornito da PayPal, oppure ci si può registrare totalmente GRATIS in pochissimi passaggi direttamente sul sito www.paypal.com  
Pagamento tramite Bonifico BancarioChi sceglie questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine deve attenersi alla seguente procedura:
 – effettuare il Bonifico entro 5 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine (pena l’annullamento dell’ordine stesso)riportare sulla causale il numero e la data dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante; – La prassi bancaria prevede che il Bonifico venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 1-2 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, pertanto la effettiva spedizione dell’ordine avverrà solo dopo aver ricevuto l’accreditamento da parte della banca.In questo caso i tempi di consegna subiscono una naturale dilatazione perchè ai normali tempi della spedizione vanno aggiunti i citati tempi bancari per l’accredito del Bonifico pertanto in casi di urgenza si consiglia di utilizzare il metodo PayPal.
RESO e RIMBORSOE’ riconosciuta la possibilità di reso merce entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data del ricevimento del prodotto, superato tale termine non potrà essere accettata nessuna richiesta di reso. 
Modalità per effettuare il Reso:– Tutti i costi di trasporto e dell’imballo sono sempre e solo a carico dell’acquirente.  – Il cliente deve in ogni caso comunicare tempestivamente l’intenzione di esercitare il diritto di reso.
– La richiesta di reso deve comprendere tutti i dati dell’acquirente ed il riferimento all’ordine di vendita.
– La merce resa deve essere rispedita nella scatola originale perfettamente integra, non deve essere stata modificata o alterata in alcun modo e deve essere ancora con il cartellino originale integro.
– Il costo delle spese di spedizione per il ritorno del prodotto è sempre a carico dell’acquirente.
– In caso di sostituzione del prodotto, la spedizione dell’articolo sostitutivo avverrà entro 5 giorni lavorativi dal rientro del reso. Nel caso di sostituzione del prodotto il costo del trasporto del nuovo invio è sempre a carico dell’acquirenteI rimborsi saranno notificati via e-mail ed eseguiti entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell’approvazione del reso.
RITIRO IN DEPOSITOE’ inoltre possibile il ritiro direttamente nei nostri magazzini in Via Umberto I, a Roccalumera (ME)SOLO previo ACCORDO VIA E-MAIL O TELEFONICO con i nostri collaboratori.IN CASO DI RITIRO IN DEPOSITO, NON CI SONO SPESE DI SPEDIZIONE, PERTANTO INVITIAMO A SCEGLIERE QUESTA MODALITA’ SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SE REALMENTE VICINI.IN OGNI CASO OCCORRE COMUNICARLO AI RESPONSABILI DELLA VENDITA ON-LINE AL MOMENTO DELL’ORDINE, PENA L’ANNULLAMENTO DELL’ORDINE STESSO.

X